fbpx

Zaccagni, l’indizio social che fa ben sperare

L’assenza di Zaccagni da Formello alla ripresa degli allenamenti fissata per il 30 dicembre ha fatto subito pensare a qualcosa legato al covid. Il calciatore, infatti ha trascorso le vacanze con la fidanzata Chiara Nasti, influencer di gradissimo successo. Anche l’assenza dai social della Nasti ha portato a pensare che i due si trovassero ancora a Dubai. Tutto questo fino a pochi minuti fa quando l’influencer ha pubblicato sui social delle storie dove ha tranquillizzato i suoi follower dove ha fatto gli auguri per il nuovo anno.

Volevo augurare buon anno a tutti, mi dispiace un sacco non esserci stata. Non mi sono fatta sentire perché sono successi un po’ di casini che poi con calma vi racconterò”.  Le parole della Nasti e la location che sembra essere diversa dalla camera d’albergo pubblicata nei giorni scorsi lasciano desumere che lei e Zaccagni siano tornati a Roma.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5734 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione