fbpx

Luiz Felipe, il rinnovo è ancora in alto mare e nel frattempo si fa avanti una big in Italia

La situazione del contratto di Luiz Felipe sembra essere uno dei nodi di mercato più complicati da districare da parte della Lazio. Il difensore brasiliano ha un contratto in scadenza a giugno prossimo ed al momento ha rifiutato tutte le offerte di rinnovo. La Lazio è arrivata ad offrirgli un quinquennale da 2 milioni di euro, ma alla porta del procuratore Thiago Reggiani hanno già bussato diversi club da tutta Europa. In Spagna hanno gli occhi sul difensore biancoceleste Betis Siviglia e Barcellona, mentre in queste ultime ore ha chiesto informazioni anche il Valencia. Anche lo Zenit San Pietroburgo ha avanzato un’offerta molto importante, ma la destinazione non è gradita a Luiz Felipe. In Italia invece oltre al Milan alle prese con l’infortunio di Kjaer ed il mancato rinnovo di Romagnoli, si è inserita anche l’Inter di Simone Inzaghi che lo vorrebbe come sostituto di De Vrij anche lui in scadenza a giugno.

Una situazione molto complessa da gestire in cui la Lazio sta cercando di uscire alzando la posta, ma che di certo non intende accettare un’asta sull’ingaggio del calciatore. Al momento Luiz Felipe chiede una cifra che si aggira attorno ai 3 milioni di euro che la Lazio proverà ad avvicinare, ma a 6 mesi dalla scadenza tutto passa nelle mani del calciatore forte anche del fatto di non essere sostituibile in questi ultimi sei mesi vista l’assenza di adeguate alternative nella rosa.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5654 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione