fbpx

FORMELLO – Primo allenamento dell’anno, Sarri conta gli assenti

E’ andato in scena questa mattina il primo allenamento dell’anno della Lazio che tornerà già questo pomeriggio in campo per la seconda seduta della giornata. Sarri ha però dovuto fare la conta degli assenti, in quanto oltre ad Acerbi ancora alle prese con i postumi del problema riscontrato contro il Venezia, non si sono visti in campo Akpa Akpro, Luis Alberto, Zaccagni, Luka Romero, Jony ed Escalante.

La situazione che preoccupa di più è quella legata a Zaccagni che dovrebbe essere rientrato a Roma da poco dopo le vacanze a Dubai dove ha trascorso il Natale. Al momento non si conoscono ancora i motivi che lo hanno tenuto lontano da Formello, ma si ipotizza una positività oppure un contatto con un positivo. Misteriosa al momento l’assenza di Luis Alberto che su instagram ha postato una storia mentre accarezza un pallone scrivendo “manca poco”. Un indizio in controtendenza con la possibile positività al covid che però al momento non può essere esclusa.

Sarri, quindi, lavorerà sugli uomini a disposizione per prepaarre la gara con l’Empoli cui presumibilmente nessuno degli assenti di oggi troverà un posto tra i titolari.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1567 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione