fbpx

Calciomercato Lazio: vicina la prima cessione di gennaio

Sta per giungere al termine l’avventura in biancoceleste di Gonzalo Escalante iniziata nell’estate del 2020, ma mai decollata definitivamente. L’argentino, infatti, sembrerebbe vicinissimo al trasferimento al Deportivo Alaves, squadra che milita nella Liga. Al momento il nodo sta tutto nella formula che la Lazio vorrebbe in una cessione a titolo definitivo oppure prestito con obbligo di riscatto. Escalante in questa stagione ha una sola presenza con la maglia della Lazio effettuata ad Empoli la prima giornata di campionato.

Come spesso accade è il calciatore sul suo profilo instagram ha pubblicato un post con alcune foto mentre è con la maglia della Lazio e commentato solo dalle emoji di un pallone ed una clessidra, quasi a voler annunciare l’imminente cessione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5732 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione