fbpx

Calciomercato Lazio, derby con il Napoli per Reinildo Mandava

La Lazio sembra aver scelto quello che potrebbe essere il terzino sinistro da regalare a Sarri in questa sessione di calciomercato. Si tratta di Reinildo Mandava 27ene del Mozambico attualmente in forza al Lille. Il calciatore è in scadenza di contratto a giugno 2022 e, quasi certamente non rinnoverà perchè ha intenzione di provare una nuova avventura in un club di livello superiore.

Sarri ha già espresso il suo gradimento sull’acquisto, preferendolo anche a Kurzawa del PSG, viste le difficoltà per arrivare a Emerson Palmieri e la bocciatura di Van Aanholt.

Su Mandava però ci sarebbe anche un altro club italiano alla ricerca di un esterno sinistro e si tratterebbe del Napoli di Spalletti. I partenopei su quella fascia hanno Mario Rui ed appena recuperato Ghoulam che però ha il contratto in scadenza anche lui a giugno 2022 e quasi certamente non verrà rinnovato. Per questo motivo anche il Napoli è alla finestra, ma al momento l’ostacolo per entrambe è l’atteggiamento del Lille poco propenso a fare degli sconti anche se tra 6 mesi perderà il calciatore a zero. Le richieste dei transalpini si aggirano attorno ai 7-8 milioni d’euro, cifra ritenuta troppo alta sia dalla Lazio che dal Napoli.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5732 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione