fbpx

Mandato d’arresto in Uruguay per Nandez, il calciatore è ora in Sardegna

Sarebbe stato emesso in Uruguay dalla Procura di Maldonado un mandato di cattura per il calciatore del Cagliari Nahitan Nandez. Il giocatore sarebbe stato denunciato dall’ex compagna Sarah García Mauri, per violenza domestica, psicologica e patrimoniale a seguito della quale sarebbe stato emesso il provvedimento. Gli agenti recatisi nell’abitazione di Nandez in Uruguay hanno potuto constatare la sua assenza perchè il calciatore aveva lasciato il paese per far ritorno in Italia il giorno precedente.

Solo ieri al canale televisivo Subrayado Nandez ha chiarito la sua versione della vicenda che sembra non potersi chiudere in tempi brevi: “Sono partito il 29 dicembre visto che dovevo ritornare al mio club il 31 dicembre. Quindi è chiaro che io sia partito prima della denuncia presentata contro di me. La mia famiglia e i miei figli sono la cosa più importante per me, aspetto che la giustizia investighi sulla veridicità degli eventi e mi dia ragione: sono tranquillo”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5733 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione