fbpx

Gli auguri di NOI BIANCOCELESTI

Cari lettori, followers e soprattutto cari tifosi della Lazio la redazione di Noibiancocelesti.com vuole porvi i più sinceri auguri per un 2022 fatto di gioia, felicità, amore e serenità per voi e per tutte le persone che avete a cuore. L’anno che è passato è stato ricco di difficoltà per voi e per noi che nonostante tutto abbiamo cercato di raccontarvi con tutto l’impegno possibile tutto quanto riguarda la nostra amata Lazio. Abbiamo fatto sacrifici economici e personali rinunciando a passare del tempo con i nostri cari solo per l’amore che ci lega alla Lazio e per la passione che ci spinge a raccontare di lei attraverso i nostri canali.

Siamo l’unica redazione sempre presente nelle gare europee della scorsa stagione e di quest’ultima. Da Monaco di Baviera a Istanbul per passare da Marsiglia per finire a Mosca siamo stati i vostri occhi nelle trasferte fuori dall’Italia della Lazio. Speriamo di avervi reso un servizio competente, divertente ed esaustivo, ma sappiate che ci abbiamo messo il massimo dell’impegno e della passione. In questo giorno di festa vi promettiamo di continuare a fare quello che ci riesce naturale con la massima trasparenza e vi chiediamo di sostenerci continuando a seguirci su tutti i nostri canali. Dal sito internet, alla pagina facebook a quella instagram per finire al canale Youtube.

Speriamo che il 2022 ci permetta di raccontare tante vittorie della Lazio tali da renderci felice ed a livello personale auguriamo a tutti voi di trovare qualcuno che vi voglia tanto bene da regalarvi un Pedro.

Buon anno Laziali, Forza Lazio!!!

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1606 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione