fbpx

Calciomercato Lazio, per l’attacco spunta un nome nuovo

In attesa che si sblocchi l’indice di liquidità perfezionando qualche cessione continuano ad arrivare rumors sui possibili innesti che potrebbero migliorare la rosa di Sarri. Per l’attacco il nome nuovo, fatto oggi dalla “Gazzetta dello Sport”, è quello di Jonathan Burkardt, attaccante classe 2000, in forza al Mainz che da poco è diventato anche capitano dell’Under 21 tedesca. Il DS biancoceleste Tare lo aveva già attenzionato questa estate, ma al momento è alle prese con la cessione di Muriqi e solo dopo aver piazzato il kosovaro potrà dedicarsi all’acquisto di un nuovo attaccante.

Burkardt in questa stagione ha già realizzato 10 gol e 3 assist tra Bundesliga e Coppa di Germania ed ha mostrato di non agire solo come punta centrale. La cosa lo rende ancora più appetibile perchè oltre a fare il vice Immobile potrebbe agire anche insieme al bomber come attaccante esterno. Al momento la sua valutazione oscilla attorno ai 15 milioni che però potrebbero lievitare se il calciatore continuerà a fare gol con il Mainz.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5689 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione