fbpx

Lazio Women: benvenute Giulia e Chloé!

Negli ultimi giorni con due comunicati pubblicati nel suo sito la società biancoceleste ha presentato due nuove calciatrici che entreranno a far parte della rosa di mister Massimilano Catini.

20 dicembre: Giulia Ferrandi, centrocampista classe ’92 proveniente dal Pomigliano, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Ha iniziato la carriera nell’Atalanta per poi passare al Brescia dove ha vinto una Coppa Italia. Nel suo trascorso anche un passaggio in Inghilterra con West Ham e Watford. Tornata in Italia ha vinto il campionato e la Coppa Italia con la maglia della Fiorentina. Poi il passaggio al Florentia in Serie B vincendo il campionato. 

26 dicembre: Chloé Le Franc, centrocampista offensiva classe 1999, è una nuova calciatrice della Lazio Women con cui ha firmato un contratto fino al 30.06.2023. Cresciuta nel settore giovanile del FC Rennes, ha militato nel campionato americano NCAA1 – Big South Conference con la maglia della High Point University, conquistando il titolo nel 2019, 2020 e 2021. La calciatrice francese, inoltre, ha indossato la casacca della Lander University, partecipando al campionato americano NCAA2 – Peach Belt Conference. 

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 380 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni