fbpx

FORMELLO – Ultimo allenamento dell’anno, la lista degli assenti

L’ultimo allenamento della stagione è andato in scena nel centro sportivo di Formello e rispetto a ieri non ci sono state grandi novità. Ancora assente Acerbi a causa del problema muscolare rimediato nel finale della gara contro il Venezia. Il centrale difensivo sta facendo una vera e propria lotta contro il tempo per tornare a disposizione per la prima del 2022 contro l’Empoli all’Olimpico. Se la situazione di Acerbi era preventivabile, permangono ancora oggi le assenze di Akpa Akpro, Luis Alberto, Zaccagni, RomeroJony.

Al momento la società non ha ancora effettuato comunicazioni, ma con il giro di tamponi effettuato al rientro il pericolo di una positività è sempre dietro l’angolo. Per Zaccagni, infatti, Repubblica ha comunicato come il calciatore sia ancora a Dubai perchè risultato positivo al tampone prima del ritorno in Italia.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6509 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione