fbpx

Valente (5 stelle): “Riduzione della capienza è stata una mediazione politica. Poteva andare peggio….” – VIDEO

Ad OCW Sport nel podcast di Twitch condotto da Andrea Panciroli e Domenico Manfredi è intervenuto il deputato del Movimento 5 stelle Simone Valente che ha chiarito come si è arrivati alla riduzione della capienza negli impianti sportivi all’aperto al 50%. “La decisone è stata frutto di una mediazione politica” ha spiegato Valente che poi ha precisato come “poteva andare peggio, c’erano forze politiche che volevano una soluzione alla francese con 5000 spettatori massimo negli stadi”.

Sulla possibilità di introdurre il tampone obbligatorio anche per i vaccinati per i vaccinati ha poi smentito “credo che il tampone per accedere negli impianti sportivi non verrà chiesto”.

VIDEO INTEGRALE

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4945 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione