fbpx

ULTRAS LAZIO: Befana di beneficenza a favore del Canile della Muratella

Sarà una Befana all’insegna della beneficenza quella degli Ultras Lazio che prima di Natale avevano raccolto giocattoli da donare ai piccoli ospiti dell’Ospedale Bambin Gesù. Stavolta a beneficiare del cuore d’oro della parte pulsante del tifo biancoceleste saranno gli sfortunati ospiti del Canile della Muratella. Con un comunicato gli Ultras Lazio hanno reso note le modalità di raccolta che avverranno a Ponte Milvio il giorno della Befana, in concomitanza con la gara tra Lazio ed Empoli.

“In Curva Nord si cresce in fretta e con valori etici e morali ben saldi… ed uno di questi è la fedeltà all’amicizia che per noi è sacra. È per questo che stiamo organizzando una raccolta per il Canile della Muratella per i nostri amici più fedeli, ovvero i cani. Coperte di pile, lana e cotone (non materiale imbottito) e mangime medico (gastrointesinal, renal, urinary). A loro non serve la parola, basta uno sguardo… non hanno bisogno di spiegazioni, ti sono vicini e basta, loro sono la purezza in carne ed ossa, sono amore incondizionato. Eppure tanti cuccioli stanno ingiustamente soffrendo fame, freddo e solitudine dietro quattro sbarre… per questo stiamo cercando di allietare un pochino la loro sofferenza e fargli sentire anche da lontano un po’ d’amore, da loro tanto sperato, una carezza che per loro è tutto. La Curva Nord ha radici profonde che non hanno confini, non lascia indietro nessuno… dai bambini meno fortunati ai nostri amici a quattro zampe, passando per chi è privo di libertà! Ti aspettiamo giovedì 06.01.2022 a Ponte Milvio dalle 10:00 alle 20:00 in occasione della partita Lazio-Empoli. NON MANCARE QUESTO APPUNTAMENTO, APRI IL CUORE A CHI NONTI TRADIRÀ MAI!”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6534 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione