fbpx

Supercoppa Italiana, prende quota l’ipotesi di un rinvio – LE MOTIVAZIONI

La Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus in programma il 12 gennaio allo Stadio Meazza di Milano è ancora un punto interrogativo. La Lega che organizza l’evento, infatti, starebbe ragionando, dopo aver avuto il parere positivo delle due società, su un rinvio a fine stagione della gara. La stretta del Governo costringerebbe, infatti, la gara ad avere al massimo il 50% degli spettatori. Con i contagi in crescita in questo periodo fr disputare una gara del genere potrebbe creare ulteriori problemi nella gestione dell’ordine pubblico. La speranza è che, come accaduto nella passata stagione, l’arrivo della primavera possa essere portatrice di un abbassamento della curva dei contagi tale da indurre il Governo ad aumentare la capienza massima negli impianti sportivi.

In questo senso l’Inter ha provveduto questo pomeriggio a sospendere momentaneamente la vendita dei tagliandi delle sue gare interne, compresa la Supercoppa.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5687 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione