fbpx

Lazio – Empoli, sospesa momentaneamente la vendita dei biglietti

A seguito del provvedimento emanato nella serata di ieri da parte del Governo che riduce la capienza degli stadi dal 75% al 50% la Lazio ha momentaneamente sospeso la vendita dei biglietti per Lazio – Empoli in attesa di verificare le modalità di distribuzione dei tifosi all’interno dello Stadio Olimpico.

IL COMUNICATO

La S.S. Lazio comunica di aver bloccato al momento la vendita dei tagliandi inerenti la gara del 6 gennaio con l’Empoli, in attesa delle disposizioni dettagliate del nuovo provvedimento del Consiglio dei Ministri. Comunicheremo al più presto la partenza della vendita“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1567 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione