fbpx

Lazio, deciso il “Goal of the year”

La Lazio, attraverso i suoi account social ufficiali, ha effettuato un contest per far scegliere ai tifosi biancocelesti il “Goal of the year”. Diverse le marcature messe a segno dai calciatori e la finale ha visto di fronte Danilo Cataldi con il gol del 2-2 realizzato contro il Cagliari il 19 settembre scorso e Sergej Milinkovic-Savic con il gol del momentaneo 3-3 nella gara interna contro l’Udinese del 2 dicembre.

Pochi minuti fà è stato svelato il gol più votato dai tifosi che è stato quello del Sergente contro l’Udinese, una prodezza balistica di sinistro impressionante per forza e precisione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6509 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione