fbpx

FORMELLO – La Lazio ricomincia a correre, ma diversi sono gli assenti

La Lazio ricomincia a correre sui campi di Formello e punta dritta verso la gara contro l’Empoli. Sarri dopo due più di 10 giorni riabbraccia Immobile negativizzato dal covid 19 ed Hysaj che ha smaltito l’affaticamento muscolare che lo aveva messo fuori causa per la gara contro il Venezia. Se Sarri può sorridere per il recupero di due calciatori comincia a preoccupare l’assenza di Acerbi uscito nelle battute finali della gara del Penzo cui è stata riscontrata una lesione muscolare al flessore sinistro.

Nell’allenamento mattutino erano assenti anche Leiva e Felipe Anderson che però sono scesi in campo nel pomeriggio. Per loro qualche ora di riposo in più dopo il vol transoceanico che li ha riportati a Roma dopo il viaggio in Brasile. Non si sono visti in campo in cinque per i quali l’assenza al momento rimane un mistero. Luis Alberto, Zaccagni, Akpa Akpro, Luka Romero e Jony non hanno messo piede in campo in nessuna delle due sedute ed il pensiero va subito al covid visto il giro di tamponi che la società ha organizzato prima di far scendere in campo i calciatori. Forse nella giornata di domani le motivazioni saranno più chiare.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6523 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione