fbpx
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

Calciomercato, Lotito: “Bisogna prima vendere per acquistare…”

Il calciomercato della Lazio non potrà aprirsi alle operazioni in entrata se prima non verranno effettuate operazioni in uscita. A confermarlo è direttamente il Presidente della Lazio Claudio Lotito che sentito dai colleghi de “Il Messaggero” ha chiarito con poche parole la situazione “Come possiamo fare mercato? Semplice, dobbiamo prima vendere e poi possiamo acquistare”.

Lotito, inoltre, ha voluto commentare l’abbassamento dei prezzi della gara contro l’Empoli del 6 gennaio ed il nuovo passo indietro del Governo sulla capienza negli stadi che è stato il motivo per il quale la Lazio non ha ancora aperto la campagna abbonamenti “Ho fatto un regalo della Befana a tutti i tifosi della Lazio. I biglietti al 50% nonostante avessi già intuito tutto da tempo…” .

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1567 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione