fbpx

Lazio: Domani la ripresa, Sarri pensa già all’Empoli

Stanno per terminare le vacanze natalizie della Lazio che domani riprenderà gli allenamenti a Formello. Sarri pensa già all’Empoli e per domani, dopo aver concesso un giorno in più di riposo in quanto inizialmente il rientro in campo era previsto per oggi, ha già fissato una doppia seduta di allenamento. La società, infatti, ha reso noto che i calciatori torneranno in campo domani alle 10:30 per poi rivedersi alle ore 15. Un rientro in stile Sarri che fa dell’allenamento quasi un culto. C’è da dire che con il calendario così fitto il tecnico toscano quasi mai ha avuto a disposizione più di 3 giorni per preparare le partite. In quest’ottica Sarri vuole ottimizzare questa settimana che manca alla ripresa del campionato ed alla gara con l’Empoli per affinare i meccanismi che nella prima parte di stagione hanno funzionato troppo ad intermittenza.

Il tecnico dovrebbe recuperare domani Immobile ed Hysaj, il primo bloccato dalla positività al covid 19 prima della gara interna con il Genoa, mentre il secondo si era fermato alla vigilia della gara col Venezia per un affaticamento muscolare. Da valutare, invece, le condizioni di Acerbi che era uscito anzitempo dal Penzo per via di uno stiramento di basso grado al flessore.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1606 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione