fbpx

Calciomercato Lazio, Kurzawa: il PSG apre alla cessione

La pista che porta a Layvin Kurzawa sembra essere sempre più calda dalle parti di Formello. Il PSG, infatti, ha messo ai margini del nuovo progetto tecnico il calciatore che ha chiesto di andare via a gennaio. Con il contratto in scadenza nel 2024 per un ingaggio di oltre 4 milioni che sarebbe fuori portata per i biancocelesti. Il PSG però ha l’esigenza di cedere il calciatore e sarebbe disposta a scendere sul prezzo del cartellino ovvero a contribuire in parte al pagamento dell’ingaggio almeno per i primi 6 mesi.

Il calciatore, però, al momento ha anche altre richieste e su di lui in Italia si sta muovendo con più insistenza il Napoli ed in secondo piano la Juventus che però deve ancora sciogliere i nodi legati ad Alex Sandro e Pellegrini.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6509 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione