fbpx

Calciomercato, l’agente di Rugani: “La Juventus non è disposta a cederlo…”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, che in questa sessione di mercato è stato più volte accostato a Napoli e Lazio, entrambe alla ricerca di un difensore centrale. L’agente del calciatore, però, ha smentito la possibilità che il suo assistito lasci Torino in questa sessione perchè la volontà del club bianconero è quella di tenerlo.

“Rugani via da Torino? Credo Napoli e Lazio abbiano altre idee, perché dopo l’interesse degli anni scorsi non hanno confermato l’interesse. Comunque se un club importante ti fa una telefonata, qualsiasi sia la condizione, è giusto parlarne. Sempre dicendo che bisogna restare e ritornare al grandissimo rispetto per il club che ti ha in seno, perché sei un professionista. Ci vuole rispetto per i calciatori ma anche per i club. Lui ha giocato anche in Champions, facendo anche molto bene. Normale che lui si stia meritando dello spazio, non preteso. Solo che in questo momento di calciomercato, come sappiamo tutti, in genere è più facile fare un trasferimento quando la società è predisposta a darti . La Juventus non è predisposta a cederlo ed è molto difficile che accada, perché devono sostituirlo e ciò comporterebbe un costo. Se non vuoi vendere ora non è più il tempo in cui si dice ‘quanto vuoi, la mettiamo apposto. Ci vuole anche quella parte lì, se no è molto più complicato. Chi acquista ora deve fare un affare. Se devo prendere uno come Rugani, giovane ma non sfruttatissimo, non lo posso pagare al massimo. Ed è giusto che sia così”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5232 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione