fbpx

Nainggolan frecciata a Mourinho: “Prima non si andava a dire che chi non giocava poco non era all’altezza…”

Intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo l’ex centrocampista della Roma ora in forza all’Anversa in Belgio ha parlato del suo passato in giallorosso, ma anche del nuovo progetto legato ai Friedkin ed a Mourinho. Parole mai banali che lasciano intendere un pò di pessimismo sulle ultime scelte societarie.

Hai fiducia in Mourinho e nella società?
“Credo che la società sta provando a fare qualcosa, ma riuscirci è un’altra cosa. Vedo una squadra che in Conference League ha fatto male in entrambe le gara contro il Bodo/Glimt. Prima non succedeva che si andava a dire che chi non giocava spesso non era all’altezza dei titolari”. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5232 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione