fbpx
As Roma 01/12/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Ciro Immobile

Lazio, Immobile finalmente negativo al tampone

Era una notizia che Ciro Immobile ed i tifosi della Lazio aspettavano con ansia dal 21 dicembre quando è stata resa nota la positività al covid 19 del calciatore. Finalmente l’ennesimo tampone effettuato da King Ciro ha dato esito negativo. Immobile, quindi, dovrà sostenere di nuovo le visite mediche di idoneità sportiva e poi potrà riaggregarsi ai compagni alla ripresa fissata per giovedì 30.

Il calciatore che nel frattempo si era allenato tra le mura domestiche dovrà recuperare il tempo perduto per tornare a disposizione già per la gara della Befana contro l’Empoli.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione