fbpx

Calciomercato Lazio: Dalla Spagna Luiz Felipe nel mirino del Barcellona

“El Mundo Deportivo” Uno dei giornali sportivi più importanti di Spagna ha rivelato come il Barcellona abbia messo nel mirino il centrale difensivo biancoceleste Luiz Felipe. I catalani vorrebbero privarsi di uno tra Umtiti e Lenglet e per questo motivo starebbero seguendo diversi profili tra cui Azpilicueta e Christensen del Chelsea oltre a Luiz Felipe. Tutti e tre i calciatori hanno in comune la scadenza del contratto a giugno 2022 e, pertanto, potrebbero essere presi a parametro tra sei mesi oppure ad un prezzo di favore nel mercato di gennaio.

In passato il calciatore era stato accostato al Betis Siviglia anche se al momento da Formello tra filtra un certo ottimismo sul rinnovo del contratto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione