fbpx

Lazio, Sarri cambia i piani per la ripresa degli allenamenti: la situazione dell’infermeria

Era inizialmente fissata per mercoledì 29 la ripresa degli allenamenti a Formello per quanto riguarda la Lazio, ma Sarri ha deciso di concedere 24 ore in più di riposo per tutti i calciatori. Al ritorno dalle vacanze dovranno essere valutate le condizioni fisiche degli acciaccati Acerbi ed Hysaj. Il primo è uscito anzitempo dalla gara del Penzo per un problema all’adduttore, mentre il laterale difensivo albanese non aveva proprio partecipato alla trasferta in laguna per un affaticamento muscolare. Per Hysaj la situazione dovrebbe essere risolta, mentre per Acerbi lo stop potrebbe mettere a rischio la sua presenza alla ripresa in campionato contro l’Empoli.

In attesa di poter riprendere l’attività anche Ciro Immobile che aspetta l’esito del tampone che dovrebbe sostenere nella giornata di oggi. L’attaccante scalpita per tornare in campo dopo aver saltato le ultime due gare ed essendo costretto a passare il Natale in isolamento domiciliare, come tutta la sua famiglia. Per il bomber solo allenamenti all’interno della sua casa sotto l’occhio vigile dei preparatori di Sarri che hanno seguito passo passo la sua quarantena per permettergli di mantenere nel miglior modo possibile uno stato di forma importante.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6509 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione