fbpx

Ibanez a Sky: “Obiettivi? Vorrei vincere tutto con la Roma”

Ai microfoni di SkySport ha risposto alle domande il difensore centrale della Roma Roger Ibanez che ha che ha parlato del momento della squadra e delle aspettative per il futuro.

Cosa ti aspetti dal 2022?
“Il 2022 spero che continui così e che riusciamo a migliorarci ulteriormente”.

Mourinho?
“Parlo portoghese e italiano, riesco a capirlo bene e mi aiuta tanto. È sempre stato al nostro fianco da quando è arrivato, cerca di stare il più vicino possibile alla squadra. Sa tutto di noi calciatori”.

La squadra?
“Siamo forti ma dobbiamo migliorare ancora tanto, dobbiamo lavorare di più. Anche l’anno scorso, quando subiamo gol, non riusciamo subito a rialzarci, dobbiamo lavorare su questo”.

Obiettivi? Cosa vorresti vincere?
Vorrei vincere tutto”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5687 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione