fbpx

Brambati: “Sarri merita 6, Mourinho è stato l’uomo in meno della Roma…”

A TMW Radio è intervenuto l’ex calciatore ed ora procuratore Massimo Brambati che parlando del campionato di serie A ha dato i voti ad alcuni dei tecnici tra cui Allegri Sarri e Mourinho. Dure le parole nei confronti dell’allenatore giallorosso definito “l’uomo in meno” della Roma.

“6 ad Allegri. A Sarri 6, a Mourinho 5. A Sarri perché è ancora in lotta par un obiettivo stagionale, poi è arrivato in un posto dopo 5 anni di Inzaghi, con un parco giocatori che è praticamente lo stesso. Sarri poi è l’unico che ha battuto l’Inter. La Roma si aspettava la svolta da Mourinho, doveva essere l’uomo in più invece per me è stato l’uomo in meno, ha tolto qualcosa. Non si è mai visto uno straccio del suo lavoro, neanche su un singolo giocatore. Anche dal punto di vista della dialettica ha perso, ha fatto delle brutte figure”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4945 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione