fbpx

Jessica Immobile: “Ho passato 10 giorni orribili, ora vedo una luce”

La positività al Covid 19 Ciro Immobile, della moglie Jessica e dei loro tre figli ha costretto il bomber ha passare il Natale chiuso in casa senza la possibilità di festeggiare con tutta la famiglia. Una situazione che per fortuna sembra essere in via di risoluzione come conferma la moglie del bomber biancoceleste su instagram che ha risposto con una storia ad una domanda di un follower sulle condizioni fisiche sue e della sua famiglia.

“Ad oggi meglio… mi ero isolata per 5 giorni sperando di non aver contagiato nessuno, purtroppo così non è stato. Io e matti siamo stati quelli con più sintomi… Ho passato 10 giorni orribili. Ma ora vedo una luce”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5217 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione