fbpx

Salone d’Onore del CONI: premio “Sport e Legalità 2021”

Al Salone d’Onore del CONI si è svolta Sabato 11 la cerimonia “Sport e Legalità 2021” organizzata dall’UNVS Unione Nazionale Veterani dello Sport  con il vice Presidente Fabrizio Pellegrini, dalla FIKM Federazione Italiana Krav Maga con il Presidente Giuseppe Palma e da ESSE Ente Sportivo Sociale Europeo con il Presidente Massimo Di Mauro.

Album fotografico dell’evento

Nella più prestigiosa location dello sport italiano sono stati premiati dirigenti ed atleti sportivi che quest’anno si sono particolarmente distinti per “la professionalità ed il costante impegno dimostrato in ambito sociale e sportivo”. Uomini e donne, civili e militari che dello sport hanno fatto la propria ragione di vita, alcuni nel vero senso della parola.

Tra i premiati alcuni rappresentanti della Società Sportiva Lazio: Giovanni Lando Fioroni per la Sezione Motociclismo, Katty Tempesta e Carlo Cellucci per la Sezione Taekwondo, Lino Della Corte per la Sezione Paracadutismo e Medardo Marchetti per la Sezione Volo da diporto sportivo.

Un pomeriggio di festa ma anche una grande lezione di vita e di umiltà fatta da persone che con le loro attività e loro testimonianza rendono migliore questo mondo, un nome su tutti quello del Comandante Alfa uno dei fondatori del GIS Gruppo Speciale dell’Arma dei Carabinieri.
 
 
 
 
 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 487 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni