fbpx

Inzaghi lancia dalla Gazzetta dello Sport una frecciata a Sarri

Simone Inzaghi ha rilasciato un’esclusiva alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato della stagione dell’Inter. Tra le domande si è parlato di Calhanoglu ed è stato paragonato a Luis Alberto e qui non è mancata una frecciata a Sarri che al momento lo sta impiegando solo a partita in corso.

“Calhanoglu? Credo che il suo ruolo sia quello di mezzala, è quello a lui più congeniale. Hakan ha quantità e qualità e riesce ad abbinarle. Se è il nostro Luis Alberto? Dico di sì, hanno molte cose in comune. E per la verità nel mio modo di giocare avrebbe fatto molto bene anche uno come Eriksen, ne sono convinto. Non mi sembra strano vedere Luis Alberto così spesso in panchina? Diciamo che con me c’è stato poco… Ma faccio fatica a pensare a qualcosa che non tocco con mano”. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5687 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione