fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends ed i Brutti in Piega al “Rombo di Babbo Natale”

Domenica 12 Dicembre la S.S. Lazio Motociclismo insieme all’Africa Twin Group & Friends, ai Very Terron Bikers di Napoli ed al motoclub FMI I Brutti in Piega di Lido dei Pini ha partecipato ad Anagni all’evento “Rombo di Babbo Natale”.

L’evento è stato organizzato da Enrica Bruni che ha invitato i motociclisti in piazza Innocenzo III dove ad attenderli erano tanti bambini entusiasti di vedere i Babbi Natale a cavallo delle loro due ruote; dopo la grande festa in piazza i partecipanti sono stati ospitati dalle Suore Cistercensi nella loro casa dove hanno potuto ammirare, in anteprima assoluta, il presepe da loro allestito dedicato agli operatori sanitari in prima linea nel periodo della pandemia.

“Bambini entusiasti, oggi pomeriggio, per l’arrivo di tanti Babbo Natale in piazza Innocenzo III ad Anagni. – il commento di Enrica Bruni – Per loro, dolci e caramelle ma anche tanti selfie con i motociclisti vestiti da Babbo Natale. Un’iniziativa nell’ambito della mostra “Regula non bullata” promossa dalle Suore Cistercensi a Palazzo Bonifacio VIII. GRAZIE di cuore ai moto club Brutti in piega, S.S. Lazio Motociclismo ed Africa Twin Group & Friends arrivati da Latina, Napoli e Roma ad Anagni per fare felici tanti bambini.”
 
Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo e sulla pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.
 

Album fotografico dell’evento

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 441 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni