fbpx
©LivePhotoSport.it / Shutterstock.com

Venezia – Lazio, le probabili formazioni: Luis Alberto si candita per una maglia da titolare

Sarri ha perso definitivamente la speranza di recuperare Ciro Immobile risultato positivo al covid. Per questo motivo in avanti dovrebbe affidarsi salvo sorprese al tridente leggero che bene ha fatto contro il Genoa composto da Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. In mezzo al campo Luis Alberto si candida per un posto da titolare dopo i due assist di venerdì sera. Insieme a lui dovrebbero esserci Cataldi e Milinkovic anche se il serbo potrebbe essere lasciato fuori qualora Sarri volesse concedergli un turno di riposo. Tegola dell’ultimo momento è la possibile assenza di Hysaj che non ha partecipato alla rifinitura per via di un affaticamento muscolare. Pronta l’alternativa Lazzari che sembra in vantaggio su Patric e Radu.

I lagunari invece dovrebbero recuperare Haps, Modolo e Okereke con quest’ultimo che insidia il posto da titolare ad Henry che però è stato l’autore del gol del pareggio contro la Sampdoria.

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Ebuehi; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

Arbitro: Fabio Maresca (sez. di Napoli)

Assistenti: Marco Bresmes – Filippo Valeriani

IV uomo: Niccolò Baroni

V.A.R.: Aleandro Di Paolo

A.V.A.R.: Alessandro Costanzo

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5217 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione