fbpx

Venezia – Lazio, le formazioni ufficiali: Radu e Basic dall’inizio

Sciolti i dubbi della vigilia da parte dei tecnici Zanetti e Sarri per gli undici calciatori che scenderanno in campo dall’inizio nella gara del Penzo.

VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Mazzocchi; Ampadu, Vacca, Crnigoj; Aramu, Forte, Kiyine. A disp.: Maenpaa, Molinaro, Tessmann, Sigurdsson, Modolo, Johnsen, Heymans, Busio, Svoboda, Peretz, Haps, Okereke. All.: Paolo Zanetti

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Cataldi, Basic; Pedro, F. Anderson, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Furlanetto, Lazzari, Hysaj, Patric, Leiva, Akpa Akpro, André Anderson, Luis Alberto, Romero, Raul Moro, Muriqi.

Arbitro: Maresca di Napoli. Guardalinee: Bresmes e Valeriani. Quarto uomo: Baroni. Var: Di Paolo. Avar: Costanzo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5979 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione