fbpx

Plusvalenze: Guardia di Finanza in sede dell’Inter e della Lega Calcio

Si estende a macchia d’olio l’indagine sulle plusvalenze nel mondo del calcio che quest’oggi si arricchisce di un nuovo capitolo. La Guardia di Finanza, infatti, stamane su ordine della Procura di Milano si è recata nella sede dell’Inter ed in quelle della Lega Calcio per acquisire della documentazione in riferimento agli esercizi dal 2017 al 2019. Al momento la Procura meneghina riferisce che il fascicolo di indagine è stato aperto nei confronti di ignoti come precisa il comunicato diffuso alla stampa.

“Le attività in corso sono dirette ad acquisire documentazione relativa alle cessioni da parte della predetta società, dei diritti pluriennali sulle prestazioni di taluni calciatori relativamente agli esercizi 2017/18 e 2018/19 al fine di verificare la regolarità della contabilizzazione delle relative plusvalenze. L’ipotesi di reato per la quale sono in corso le indagini preliminari, nei confronti di ignoti, riguarda il delitto di false comunicazioni sociali”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5654 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione