fbpx

Esclusiva OCW Sport: il vicesindaco di Cerano Albanese chiede scusa per il tweet dopo Milan – Napoli – VIDEO

Nella trasmissione su Twitch sul canale di OCW Sport condotta da Andrea Panciroli e Domenico Manfredi è intervenuto il vicesindaco di Cerano Alessandro Albanese, balzato alle cronache per il tweet successivo alla gara tra Milan e Napoli “Altro che La Mano de Dios è stata la mano della camorra”.

Il politico intervenuto nella trasmissione ha ricostruito l’accaduto ed ha chiesto scusa per l’errore. Diverse le reazioni degli ospiti che stigmatizzando l’accaduto hanno commentato lo spiacevole episodio.

VIDEO

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5726 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione