fbpx

La Lazio torna in campo, ma Immobile non c’è

FORMELLO – La Lazio è tornata in campo questa mattina per effettuare la consueta seduta di scarico per i calciatori che sono stati impiegati ieri sera, mentre il resto del gruppo ha svolto del lavoro sul terreno di gioco. Ancora assente Ciro Immobile che non si è visto ne in palestra che in campo. Le sue condizioni al momento sono un mistero e la società non sta facendo filtrare alcuna informazioni. La gastroenterite che nei primi momenti era stata paventata come causa dell’assenza sta lasciando spazio a diverse ipotesi le quali però al momento non trovano riscontro.

Finita la seduta il tecnico Sarri ha dato il via libera a tutti i calciatori concedendo loro la domenica completamente libera. La squadra, quindi si rivedrà lunedì per preparare la gara di mercoledì contro il Venezia.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1567 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione