fbpx

Lazio-Genova, la conferenza di Shevchenko: “Sarri allenatore con idee. Abbiamo pagato gli errori”

Mister Shevchenko ha analizzato la sconfitta del suo Genoa per 3-1 contro la Lazio. Queste le parole del tecnico ucraino conferenza stampa: “In questo momento stiamo pagando troppo i nostri errori, anche sui calci piazzati . È un momento così. Oggi la squadra ha cercato di giocare e abbiamo provato a mettere in mostra un piano di gara. Abbiamo trovato qualche buona uscita ma non siamo riusciti a concretizzare. Potevamo fare meglio. Dobbiamo crederci, siamo stati molto più compatti rispetto al solito. Ma abbiamo pagato troppo gli errori“:

SARRI – “Conosco Maurizio da tanto tempo. È stato bello rivederlo. Ci siamo scambiati un po’ di parole. Ho grande rispetto per lui che è un grande allenatore con idee che ha vinto e creato un bel gioco”.

LA GARA – “Ci sono stati buoni momenti ma non abbiamo concretizzato. Siamo stati piatti in costruzione. Dobbiamo verticalizzare di più. Alla prima difficoltà perdiamo un po’ di fiducia. Oggi quello che ho chiesto è stato fatto. Il minimo errore individuale lo abbiamo pagato. Eravamo messi bene in campo. Abbiamo trovato difficoltà ovvio, ma sono state fatte anche buone cose. Dobbiamo essere più solidi. 

Melegoni? Gli abbiamo dato una possibilità in Coppa Italia. Deve trovare continuità e sta crescendo e questo si vede”.

OLIMPICO –È un bellissimo stadio, sono sempre bei ricordi”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 830 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni