fbpx

Lazio-Genoa, Pedro:”Il primo gol ci ha fatto sbloccare. Felipe Anderson? Ecco cosa penso…”

Pedro ha parlato nel post partita di Lazio-Genoa. Queste le sue parole, dopo la gara vinta per 3-1, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

CROCEVIA – «Oggi era molto importante fare il risultato. Nel mio gol ha un grande merito Felipe. Abbiamo fatto un buon lavoro e siamo molto contenti. Non potevamo sbagliare questa partita. Abbiamo giocato bene e ora dobbiamo continuare e a lavorare».

FELIPE ANDERSON – «Non era facile oggi interpretare quel ruolo. Felipe Anderson ha fatto una partita perfetta, lottando, correndo, recuperando palloni e facendo tutto ciò che doveva fare. Peccato che non abbia segnato».

SBLOCCO – «Il primo gol ci ha aiutato a sbloccarci e a giocare con più calma. Abbiamo fatto bene, ma peccato per quel gol che abbiamo preso».

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 830 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni