fbpx

Lazio – Genoa, Marusic: “Abbiamo voglia di rialzarci dopo gli ultimi risultati negativi…”

Nel match program di Lazio – Genoa ha parlato Adam Marusic che ha analizzato il momento della squadra alla luce degli ultimi risultati negativi. La voglia di riprendere il cammino dovrà scontrarsi contro una formazione con l’acqua alla gola che nelle ultime stagioni però ha creato più di qualche insidia alla squadra biancoceleste.

 “Contro il Genoa sarà una partita molto difficile: prima di tutto dovremo preparare bene la gara per mettere in difficoltà gli avversari già dal primo minuto del match. La strada è solo quella del duro lavoro, dobbiamo stare concentrati al massimo e avere sempre tanta voglia di vincere per ripartire e rialzarci dopo gli ultimi risultati negativi. Impossibile dimenticarlo perché fu uno dei miei gol più belli segnati con la maglia biancoceleste. Ricordo anche una prova importante da parte di tutta la squadra che ci permise di conquistare una vittoria fondamentale su un campo complicato“. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6480 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione