fbpx

Lazio – Genoa, le formazioni ufficiali: Sarri sceglie il “falso nueve” e conferma Basic

A pochi minuti dall’inizio della gara tra Lazio e Genoa i tecnici Sarri e Shevchenko hanno ufficializzato gli undici calciatori che scenderanno in campo dal primo minuto.

Nella Lazio purtroppo Sarri deve rinunciare a Ciro Immobile fermato da un problema fisico sarà sostituito da Felipe Anderson che giostrerà a rotazione con Pedro da “falso nueve”. IN mediana Basic vince il duello con Luis Alberto come mezzala sinistra che andrà a formare la linea in mezzo al campo insieme a Cataldi e Milinkovic.

Nel Genoa il tecnico Shevchenko si affida alla coppia d’attacco Destro-Pandev per risolvere il problema del gol. In mediana ci sarà l’ex Badelj coadiuvato da Sturaro, mentre la linea difensiva sarà guidata dal capitano Criscito che ha riposato nella gara di Coppa Italia di martedì.

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri. A disp.: Reina, Adamonis, Lazzari, Patric, Radu, Leiva, Escalante, Akpa Akpro, Luis Alberto, Muriqi, Moro. 

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Vasquez, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso; Pandev, Destro. All.: Shevchenko A disp.: Andrenacci, Semper, Bani, Biraschi, Sabelli, Masiello, Galdames, Melegoni, Touré, Hernani, Kallon, Ekuban, Bianchi. All.: Shevhcenko.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5726 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione