fbpx

Lazio-Genoa, Felipe Anderson: “Stiamo capendo cosa vuole Sarri. Pedro? Dargli quel pallone…”

Felipe Anderson ha parlato nel post partita di Lazio-Genoa. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

ATTEGGIAMENTO – «Io provo sempre a dare tutto per la squadra. A volte non mi riesce, ma ciò che conta è la squadra e il collettivo. Oggi è stata importante la vittoria».

PEDRO – «Lui è stato bravissimo a farsi trovare nel posto giusto. Dargli quel pallone è stato molto facile.»

PROGETTO – «Stiamo lavorando da tanto tempo, parliamo con il mister e il suo staff per capire quello che ci chiede. Sapevamo che avevamo iniziato un progetto nuovo, ma stiamo capendo quello che l’allenatore vuole».

GOL – «Abbiamo studiato nei giorni scorsi questa pressione. Poi la squadra mi ha comunque aiutato, restando alta. Siamo stati molto bravi».

GESTIONE – «Stiamo provando a essere più solidi. Troppo spesso siamo andati in difficoltà. Dobbiamo trovare il nostro gioco. Oggi abbiamo parlato e comunicato di più. Le vittorie aiutano a lavorare meglio e a crescere».

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 830 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni