fbpx

Acerbi chiede scusa ai tifosi: “Gesto sbagliato dettato dall’adrenalina”

Dopo la vittoria contro il Genoa sono scoppiate le polemiche per il gesto di Acerbi che dopo il gol del 2-0 ha zittito i tifosi. Un brutto gesto che però è stato riconosciuto dal calciatore che qualche minuto fa sul suo profilo Instagram ha chiesto scusa a te sostenitori della Lazio.

 “Ciao a tutti! Questa sera ho fatto un gesto sbagliato, è stato dettato unicamente dall’adrenalina, non per mancanza di rispetto. Mi dispiace, ma sapete quanto ci tenga alla Lazio, ai tifosi, al mondo Lazio. Vi mando un grande abbraccio, sempre forza Lazio. Buonanotte”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1606 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione