fbpx

Ultras Lazio: Oggi la raccolta giocattoli per il Bambin Gesù

Si avvicina il Natale e come sempre accade il cuore dei tifosi della Lazio si riempie d’amore e di attenzioni per chi soffre. Con un comunicato che vi riportiamo integralmente qui sotto gli Ultras Lazio hanno reso nota l’ennesima iniziativa benefica per i piccoli pazienti del Bambin Gesù. Una raccolta giocattoli, infatti, verrà effettuata all’altezzza di Via Cola di Rienzo 81 per donare un sorriso ad un bambino che soffre.

Quando c’è bisogno di aiutare gli altri e di dare solidarietà, soprattutto nel periodo del Santo Natale, gli Ultras Lazio rispondono presente! Domani, giovedì 16 dicembre, dalle 10.00 alle 20.00, verrà installato un gazebo in Via Cola di Rienzo 81, dove verranno raccolti giocattoli, rigorosamente nuovi, da donare in beneficenza al reparto oncologico dell’ospedale Bambin Gesù. Invitiamo tutti i laziali a contribuire in massa a questa iniziativa per star vicini a chi è in difficoltà e per regalare un piccolo sorriso ai bambini per le feste natalizie. Per questo Natale mobilitiamoci e regaliamo quindi un sorriso a chi soffre”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6456 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione