fbpx

Caso Salernitana: La Lega chiederà una proroga dei termini

Il caso Salernitana sta accendendo i riflettori su un problema che potrebbe offuscare l’immagine del calcio italiano. Sono di questo pomeriggio le parole del Presidente della Lega Calcio dal Pino che uscendo all’assemblea di Lega odierna ha rilasciato delle brevi dichiarazioni proprio sulla Salernitana su pende la scadenza del 31 dicembre per decidere quale offerta accettare per la cessione del club. In questo momento però le quattro proposte non sono state seguite dal versamento del 5% della somma richiesta per le operazioni preliminari.

Faremo un comunicato a breve, sulla Salernitana i club di Serie A hanno chiesto di proporre al Consiglio Federale una proroga dando delle condizioni, già da ora, per la fine del campionato. I club amano lo sport, questo va da sé”. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5726 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione