fbpx

Atalanta: presentata la maglia per Natale, ma al posto di Bergamo c’è Torino

Ha del clamoroso quanto accaduto in casa Atalanta che nella giornata di ieri ha presentato e messo in vendita la maglia celebrativa per il Natale 2021. Una tradizione che in casa orobica va avanti da qualche anno con la maglia utilizzata nell’ultima gara casalinga prima di Natale per poi vendere all’asta quelle utilizzate dai calciatori per donare il ricavato in beneficenza.

Peccato che stavolta ci sia stato un errore nella grafica clamoroso, in quanto la città raffigurata nella parte basse della maglia non è Bergamo bensì Torino con la Mole Antonelliana in bella vista. L’errore ha suscitato l’ilarità del web anche se al momento non filtra alcuna notizia in merito dalla società.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5732 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione