fbpx

Lazio – Genoa, Shevchenko: “Contro la Lazio dobbiamo essere aggressivi. In Coppa Italia abbiamo fatto riposare de calciatori in vista della gara di domani…”

In casa Genoa la situazione di classifica complicata con la mazzata del derby perso domenica scorsa non ha di certo agevolato il lavoro del tecnico Shevchenko che oggi ha risposto alle domande dei cronisti in vista della gara di domani contro la Lazio.

La vittoria in Coppa Italia ci fa bene, fa sempre piacere tornare a vincere. E’ stato un sollievo vincere e non subire gol. Ci aspettano due partite molto complicate, spero si alzi il morale. Dobbiamo essere compatti contro la Lazio, aggressivi, pronti a strappare qualche punto. Sarà decisivo giocare di squadra, dobbiamo riuscire a sfruttare le occasioni che avremo. Dobbiamo essere cinici. Destro? 7 gol in 9 partite sono tanti, segna sempre, ha ritrovato subito il gol, ha ritrovato tanto entusiasmo e ha voglia di aiutare la squadra. In Coppa Italia abbiamo cercato di bilanciare la squadra, pensando anche alla Lazio, ed abbiamo fatto riposare qualche giocatore e gestendo qualcun’altro. Dobbiamo essere sempre attenti e concentrati, voglio un Genoa generoso e determinato”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1606 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione