fbpx

Siena, Paolo Negro nuovo allenatore della società toscana

Il Siena, dopo l’esonero di Gilardino e del suo successore Maddaloni ha deciso di affidare la panchina a Paolo Negro. L’ex difensore della Lazio faceva già parte dello staff tecnico della squadra toscana ed è uomo di fiducia della proprietà. Con un comunicato il Siena ha ufficializzato la decisione che era nell’aria già nella serata di ieri.

“La Società Acn Siena 1904 srl comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al signor Paolo Negro, il quale avrà come vice allenatore il signor Franco Paleari. Entrambi i neo tecnici bianconeri condurranno la doppia seduta di oggi al Centro sportivo “Bertoni” in vista della gara di domenica 19 dicembre 2021 contro il Cesena”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1567 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione