fbpx

S.S. Lazio Scacchi: come diventare arbitro di scacchi tramite Noi.

Il 15° Festival Internazionale di Lazio Scacchi sarà un grande evento ricco di manifestazioni e novità!

Hai mai pensato di diventare arbitro di scacchi? Hai mai pensato di mettere la tua passione al servizio del gioco che ami e di dare il tuo contributo per la crescita della Federazione? Hai mai pensato di divertirti nel nostro mondo con la possibilità di fare carriera e, perché no, percepire i meritati rimborsi spese? Hai mai pensato di girare per l’Italia, e magari in futuro all’estero, per dirigere tornei dai più piccoli ai più grandi ed importanti?

Se lo hai pensato, o lo stai pensando, allora vieni al Festival di Lazio Scacchi martedì 4 gennaio 2022, ore 14.00, presso il Mercure Hotel Roma West, a seguire la presentazione che l’Arbitro Nazionale Massimo Maione, Fiduciario degli arbitri per la FSI nelle regioni Abruzzo e Lazio, terrà sul corso arbitri programmato in febbraio per entrare in questo fantastico mondo.

Potrai ascoltare, chiedere, toglierti curiosità, approfondire, passando un’ora spensierata in un contesto scacchistico di alto livello: ti aspettiamo!

Tutte le info su www.lazioscacchi.org 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 478 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni