fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends ed i Bikers Sabini al “Gymbikers Fest 2021”

Domenica 5 Dicembre la S.S. Lazio Motociclismo insieme all’Africa Twin Group & Friends ha partecipato a Poggio Mirteto presso lo Sporting Club ad una giornata all’insegna delle due ruote e della beneficenza.

L’evento organizzato dall’Associazione Aquile Tricolori di Giuseppe del Pico e dai Bikers Sabini di Gigi Musiu è servito a raccogliere fondi a sostegno dell’Istituto delle Suore di Maria Consolatrice Congregazione ed al Reparto oncologico pediatrico dell’ospedale Umberto I di Roma.

“La solidarietà – ha spiegato il Presidente dell’Associazione Aquile Tricolori Giuseppe del Pico è importantissima, specialmente in momenti di crisi economica come che stiamo vivendo, e poiché il Natale è donare, pensare agli altri, abbiamo voluto dar spazio anche a questo tipo di iniziativa.”

A rispondere all’invito degli organizzatori tanti motociclisti solitari ed alcuni gruppi da sempre vicini alle attività degli organizzatori: l’Associazione Squinternati di Poggio Mirteto, i Bikers di Passo Corese, gli Easy Bikers di Civitavecchia ed i Picari di Narni.

Una bella giornata solidale che, anche se caratterizzata da una leggera pioggia, ha portato i partecipanti prima in visita alla località di Montasola e poi di nuovo allo Sporting Club dove, accolti dalla padrona di casa Irene costanzi e dal Sindado di Poggio Mirteto Giancarlo Micarelli, hanno consumato il pranzo celebrativo dell’evento allietati dalle note dei bravissimi musicisti della The Billy rock Band.

Per tutte le info consultare il sito S.S. Lazio Motociclismo e la pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.

– Album fotografico dell’evento – 

Gli organizzatori Mario Sanna, Gigi Musiu e Giuseppe del Pico. 

 

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 487 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni