fbpx

FORMELLO: Luis Alberto e Zaccagni in gruppo, Pedro ai box

La Lazio torna ad allenarsi dopo che ieri non era scesa in campo complice la strigliata del Presidente Lotito e di Sarri alla squadra. Sono scesi regolarmente in campo Mattia Zaccagni e Luis ALberto reduci da problemi fisici.

L’ex Verona era uscito anzitempo dal Mapei Stadium per un indurimento muscolare al polpaccio a seguito di un colpo durante la gara. La situazione non destava preoccupazione già nell’imminente post gara ed infatti Zaccagni salvo complicazioni sarà a disposizione di Sarri per la sfida di venerdì sera contro il Genoa.

Per quanto riguarda lo spagnolo, invece, dopo l’assenza di Reggio Emilia è tornato regolarmente in campo ed anche lui ha svolto tutta la seduta e sarà a disposizione di Sarri che complice il rientro dalla squalifica di Milinkovic sarà in ballottaggio con Basic per una maglia da titolare contro i grifoni.

Le cattive notizie vengono da Pedro che non ha partecipato alla seduta dall’allenamento per via di un problema al polpaccio. Una situazione che desta più di qualche perplessità e preoccupazioni per via dell’importanza dell’ex Barcellona nello scacchiere di Sarri. Al momento si procede con cautela ed il problema al polpaccio verrà rivalutato quotidianamente, ma la sua presenza contro il Genoa al momento rimane un’incognita.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5232 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione