fbpx

UEFA: Clamoroso a Nyon, sorteggio da rifare

Ha del clamoroso quanto sta accadendo in questi momenti a Nyon, la Uefa ha appena comunicato che i sorteggi di Champions League effettuati alle ore 12 in cui la Juventus era stata accoppiata allo Sporting Lisbona e l’Inter l’Ajax sono da rifare. Il motivo è un errore tecnico come spiega il massimo organo calcistico europeo.

L’errore che ha coinvolto la pallina del Manchester United avrebbe di fatto innescato un meccanismo a catena tali da falsare l’intera procedura. Nell’urna delle avversarie dell’Atletico c’era di fatto il Liverpool, che però non poteva essere sorteggiato, mentre mancava quella del Manchester United. In questo marasma di polemiche si è inserito anche il Real Madrid che vorrebbe, in caso di nuovo sorteggio, che venisse confermato il suo accoppiamento col Benfica, che era precedente all’errore.

Per questo motivo alle ore 15 verrà ripetuta la procedura di sorteggio a meno di ulteriori clamorosi sviluppi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5979 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione